Analisi della forma e del colore

Il primo passo per assicurarsi un matrimonio perfetto? Scegliere me come wedding planner, perché saprò cucirvi intorno una favola che si addice in modo sartoriale alla vostra storia.

Forte dei miei attestati in consulenza di immagine e analisi del colore e della figura, sono in grado di proporvi ogni dettaglio perfettamente abbinato alle vostre caratteristiche estetiche (oltre che di gusto).

Siete bionde, rosse o castane? In base alla risposta vi consiglierò le nuance di bianco (o di colori pastello) più adatte a rendervi radiose e bellissime.

Avete poco seno o tanto seno? Vi saprò consigliare il décolleté ideale per armonizzarlo.

Non solo: tutto l’evento sarà coordinato sulla base delle vostre personalissime caratteristiche, perché saprò dar vita a un fil rouge che, a partire dalla vostra carnagione, dalla tonalità di occhi e  capelli e dalle vostre forme, toccherà tessuti, colori degli allestimenti, dei fiori, dei decori.

Lo stesso vale per ogni vostro invitato: i genitori non sanno cosa indossare? Posso aiutarli a migliorare il loro aspetto, dissimulandone i piccoli difetti e mettendone in luce le virtù.

 

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...